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Richiesta di contratto di servizio MVP
Restituzione delle batterie HV (batteria ad alta tensione)
Support Warranty
Support Service Contract MVP
Goodwill C01-Giallo/C11
Oggetto
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Notiziario_I
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Forma_I
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Lista_di_controllo_I
L'avviamento dei veicoli è il seguente:
Età / km chilometraggio così come il fuoco, determinato.
5. Anni / 150‘000 Km, Fiat / Lancia / Rebadged
5. Anni / 200‘000 Km, Jeep / Alfa Romeo / Abarth / Fiat Prof. LCV
6. Anni / 150’000 Km Motorhomes
In caso di documentazione insufficiente, la partecipazione ai costi sarà interrotta, secondo il processo della circolare. ASTARA può richiedere ulteriore documentazione relativa all'analisi del caso, La documentazione aggiuntiva può essere richiesta in qualsiasi momento.
*Ulteriori allegati possono essere aggiunti dopo il salvataggio riaprendo il biglietto nella finestra di comunicazione
Marca
*
Select Option
Fiat
Lancia
Alfa Romeo
Abarth
Fiat Professional
Chrysler
Jeep
Maxus
KGM
AiWAYS
Nissan
Hyundai
MG
Modello
*
Inizio della garanzia
*
Kostenart (3-Stellig)
*
Select Option
A01
A03
A05
A07
A10
A15
AWP
M01
M03
M09
MPD
P01
P06
PV0
RXX
V24
V36
W00
WTT
W24
W36
WB0
BC3
BC4
BC5
BCK
BCT
BM3
BM8
BMG
CC1
F93
F95
F98
F99
FP1
KE1
KMF
MC1
MCC
ME1
MMG
SC1
SC4
SC5
SCT
T04
VLT
SW0
SW2
SW3
VIN (17 caratteri)
*
Allegati 1 Riparazione
*
:
Ordine del cliente/scheda di lavoro con reclamo del cliente
Bolla di consegna per i pezzi di ricambio ordinati
Fattura del cliente con prova di prenotazione
Allegati 2 Riparazione
*
:
Ordine del cliente/ scheda di lavoro attuale con reclamo del cliente
Copia del libretto di circolazione del veicolo
Copia del stampa Witech completo di dati rilevanti per la descrizione del danno
KM
*
Nr. SR
*
Tipo di contratto
*
Select Option
BC3
BC4
BC5
BCK
BCT
BM3
BM8
BMG
CC1
F93
F95
F98
F99
FP1
KE1
KMF
MC1
MCC
ME1
MMG
SC1
SC4
SC5
SCT
T04
VLT
Fino ad anni
Fino a chilometro
Contratto n.
Ticket Nr. EST
Appendice
Ulteriori allegati possono essere aggiunti dopo il salvataggio riaprendo il biglietto nella finestra di comunicazione.
Ticket Nr. WDS
Ticket Nr. Te.Se.O
Essenza
Diesel
Modulo di avviamento Excel con prezzi netti per i pezzi di ricambio, prezzi della manodopera secondo GVS GVS
*
Schermo di stampa dello stato delle richieste C01 del sistema e-SIGI++
*
Scheda di lavoro con reclamo del cliente secondo le linee guida della garanzia
*
Copia del documento di registrazione del veicolo
*
Copia del libretto di servizio
*
Originale delle fatture di servizio Copia
*
Stampa Witech Copia completa di dati rilevanti per la descrizione del danno
*
Copia del contratto di acquisto del veicolo (avviamento solo per il primo proprietario)
*
Registrazione foto/video della causa
*
Foto a tutto tondo del veicolo
*
Teseo Ticket Nr.
Partecipazione ai costi da parte del commerciante in %
*
Al cliente è stata offerta un'estensione garantita MOPAR MVP?
*
Select Option
Ja
Nein
Diagnosi e descrizione del danno e causa evidente
*
Diagnosi e descrizione del danno e causa evidente
*
Tasso fatturazione cliente, IVA esclusa
*
Numero di telefono
*
Documenti TFC
*
Invoice 1
Invoice 2
Invoice 3
Invoice 4
Invoice 5
Invoice 6
Si noti inoltre che le richieste di Garanzia e MVP Helpdesk presentate in modo errato e/o con informazioni mancanti saranno irrevocabilmente chiuse.
Info: Devono essere presenti almeno 3 fatture clienti/documenti, massimo 6 per marchio. Per ogni fattura cliente/documento deve essere creato un PDF.
Dimensioni dell'imballo originale
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Peso totale della cassa di trasporto in kg
Certificato ADR (come documento)
Foto della cassa di trasporto
Foto dell'etichetta del numero del pezzo di ricambio originale sulla batteria ad alto voltaggio difettosa
Foto dell'etichetta del numero del pezzo di ricambio originale sulla nuova batteria ad alto voltaggio
Rapporto tecnico e diagnosi
Bolla di consegna dei pezzi di ricambio per la riparazione
Codice del danno e codice del guasto (Tempario, QuickLop) (Campo da 10 numeri)
APO`s (Tempario, QuickLop)
Documentazione sull'elaborazione della garanzia eSIGI++:
Il partner IAM deve fornirci tutta la documentazione di cui sopra indicata tramite il Portale Helpdesk, per poter creare una richiesta di garanzia. Per assemblaggi specifici legati ad una pre-autorizzazione, il partner IAM dovrà inviarci preventivamente il dossier affinché possa essere avanzata la richiesta.
Documenti su MOPAR DOCS
Select Option
Sì
N°
Foglio di timbratura del tempo di manodopera
Copia della fattura di garanzia (fattura DMS del concessionario)
In caso di garanzia sui pezzi di ricambio, fattura di acquisto del pezzo di ricambio e fattura di riparazione del 1° cliente
Se è stato effettuato un aggiornamento del software, rapporto di scansione prima e dopo l'aggiornamento del software
Se sono stati eseguiti interventi relativi a (geometria delle ruote + recupero e iniezione di gas CA + batteria), si attendono i relativi rapporti; in caso di sostituzione del gruppo motore, si prega di fornire i rapporti di compressione e un elenco di ordinazione dei pezzi
Si prega di informarci o di fornire eventuali documenti che si trovano nei DOC MOPAR
Notifica aggiuntiva
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