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Restituzione delle batterie HV (batteria ad alta tensione)
Richiesta di contratto di servizio MVP
Support Warranty
Support Service Contract MVP
Goodwill C01-Giallo/C11
Oggetto
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Notiziario_I
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Forma_I
031.22_NewGoodwillASTARA2022_Lista_di_controllo_I
L'avviamento dei veicoli è il seguente:
Età / km chilometraggio così come il fuoco, determinato.
5. Anni / 150‘000 Km, Fiat / Lancia / Rebadged
5. Anni / 200‘000 Km, Jeep / Alfa Romeo / Abarth / Fiat Prof. LCV
6. Anni / 150’000 Km Motorhomes
In caso di documentazione insufficiente, la partecipazione ai costi sarà interrotta, secondo il processo della circolare. ASTARA può richiedere ulteriore documentazione relativa all'analisi del caso, La documentazione aggiuntiva può essere richiesta in qualsiasi momento.
*Ulteriori allegati possono essere aggiunti dopo il salvataggio riaprendo il biglietto nella finestra di comunicazione
Marca
*
Select Option
Fiat
Lancia
Alfa Romeo
Abarth
Fiat Professional
Chrysler
Jeep
Modello
*
Inizio della garanzia
*
Kostenart (3-Stellig)
*
Select Option
A01
A03
A05
A07
A10
A15
AWP
M01
M03
M09
MPD
P01
P06
PV0
RXX
V24
V36
W00
WTT
W24
W36
WB0
BC3
BC4
BC5
BCK
BCT
BM3
BM8
BMG
CC1
F93
F95
F98
F99
FP1
KE1
KMF
MC1
MCC
ME1
MMG
SC1
SC4
SC5
SCT
T04
VLT
SW0
SW2
SW3
VIN (17 caratteri)
*
KM
*
Nr. SR
Tipo di contratto
*
Select Option
BC3
BC4
BC5
BCK
BCT
BM3
BM8
BMG
CC1
F93
F95
F98
F99
FP1
KE1
KMF
MC1
MCC
ME1
MMG
SC1
SC4
SC5
SCT
T04
VLT
Fino ad anni
Fino a chilometro
Contratto n.
Ticket Nr. EST
Appendice
Ulteriori allegati possono essere aggiunti dopo il salvataggio riaprendo il biglietto nella finestra di comunicazione.
Ticket Nr. WDS
Ticket Nr. Te.Se.O
Essenza
Diesel
Richiesta
*
Modulo di avviamento Excel con prezzi netti per i pezzi di ricambio, prezzi della manodopera secondo GVS GVS
*
Schermo di stampa dello stato delle richieste C01 del sistema e-SIGI++
*
Scheda di lavoro con reclamo del cliente secondo le linee guida della garanzia
*
Copia del documento di registrazione del veicolo
*
Copia del libretto di servizio
*
Originale delle fatture di servizio Copia
*
Stampa Witech Copia completa di dati rilevanti per la descrizione del danno
*
Copia del contratto di acquisto del veicolo (avviamento solo per il primo proprietario)
*
Registrazione foto/video della causa
*
Foto a tutto tondo del veicolo
*
Teseo Ticket Nr.
Partecipazione ai costi da parte del commerciante in %
*
Al cliente è stata offerta un'estensione garantita MOPAR MVP?
*
Select Option
Ja
Nein
Diagnosi e descrizione del danno e causa evidente
*
Tasso fatturazione cliente, IVA esclusa
*
Numero di telefono
*
Documenti TFC
*
Invoice 1
Invoice 2
Invoice 3
Invoice 4
Invoice 5
Invoice 6
Si noti inoltre che le richieste di Garanzia e MVP Helpdesk presentate in modo errato e/o con informazioni mancanti saranno irrevocabilmente chiuse.
Info: Devono essere presenti almeno 3 fatture clienti/documenti, massimo 6 per marchio. Per ogni fattura cliente/documento deve essere creato un PDF.
Dimensioni dell'imballo originale
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Peso totale della cassa di trasporto in kg
Certificato ADR (come documento)
Foto della cassa di trasporto
Foto dell'etichetta del numero del pezzo di ricambio originale sulla batteria ad alto voltaggio difettosa
Foto dell'etichetta del numero del pezzo di ricambio originale sulla nuova batteria ad alto voltaggio
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